Steve Quintino | Michele Canil
17813
post-template-default,single,single-post,postid-17813,single-format-standard,bridge-core-2.6.5,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-25.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive

Steve Quintino

Steve Quintino. Incidente tra auto e bicicletta

Steve Quintino

Intervista al dott. Michele Canil, psicologo a Treviso, per Antenna Tre TG Treviso sul caso Steve Quintino

Steve Quintino è il giovane che ha travolto a San Zenone a bordo di un’auto, rubata poco prima, il sessantasettenne Mario Piva, centrato mentre era in sella alla sua bici.

“Quando ci sono degli aspetti di tipo psichiatrico patologico vi possono essere sfumature da lievi a molto gravi, però deve essere sempre un addetto ai lavori che riesce a fare questo tipo di valutazione. Sottolineo quindi che l’intervento precoce è sempre molto importante”.

Guarda l’intervista su Youtube

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il mio impegno personale è quello di lavorare in stretta collaborazione con i visitatori del sito e con i pazienti del Centro Psicologo Treviso, con una attenzione costante alle esigenze personali di ogni singolo essere umano. Per offrire, sempre, il miglior servizio e i più elevati standard di professionalità.